Ghoulam tentenna sull’offerta di rinnovo del Napoli

LEGGI ANCHE

Ghoulam tentenna sull’offerta di rinnovo del Napoli

Come riporta Il Mattino, il rinnovo di Ghoulam appare sempre più in bilico: “Non è ancora in dirittura d’arrivo il nuovo contratto di Ghoulam anche perché l’esterno dell’Algeria pare sia finito nel mirino di Atletico Madrid, Bayern Monaco e Psg e che quindi il suo agente, Alessandro Moggi, stia tramando per ottenere il massimo dal prossimo rinnovo. Situazione in evoluzione, quindi, anche perché il difensore ha ricevuto la proposta di rinnovo e ha preso tempo E il ds Giuntoli attende nelle prossime settimane. Il Napoli ha iniziato da due mesi a discutere del nuovo contratto, ma il terzino ha ancora qualche tentennamento: a giugno potrebbe andar via, anche perché difficile poter dire di no a una eventuale offerta da 30 milioni (tanto pare che siano disposti a pagare per il terzino impegnato in questi giorni in Coppa d’Africa)”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare