Per Ghoulam è sempre più vicina l’intesa per il rinnovo del contratto

LEGGI ANCHE

Per Ghoulam è sempre più vicina l’intesa per il rinnovo del contratto

La Gazzetta dello Sport riferisce che il rinnovo di Faouzi Ghoulam con il Napoli sarebbe sempre più vicino: “Per Ghoulam, invece, è sempre più vicina l’intesa per il rinnovo del contratto. Il Napoli sarebbe disposto ad abbassare la clausola rescissoria come da richiesta dell’entourage dell’algerino (sui 30 milioni), diminuendo però di conseguenza l’offerta per l’ingaggio annuo del giocatore”

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare