Ghoulam-rinnovo, la firma ci sarà: si attende solo un ‘si’ definitivo dallo staff

LEGGI ANCHE

Ghoulam-rinnovo, la firma ci sarà: si attende solo un ‘si’ definitivo dallo staff

Il ds Giuntoli fa capire che non ci saranno problemi per il rinnovo del contratto di Faouzi Ghoulam: l’accordo è a un passo e la societa’ conferma la sua volonta’ di trattenere lo sfortunato terzino fino al 2022. L’ultima parola spetta allo staff di Ghoulam. Intanto Giuntoli e’ al lavoro in vista di gennaio: sondate le disponibilita’ di Grimaldo e Masina. Lo riporta Il Mattino.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare