Ghoulam a Premium: “Daremo il massimo per vincere i prossimi due match”

LEGGI ANCHE

Ghoulam a Premium: “Daremo il massimo per vincere i prossimi due match”

Ai microfoni di Premium Sport, è intervenuto Ghoulam, difensore azzurro, il quale ha dichiarato: “Diamo il massimo per vincere le ultime due partite. L’importante è preparare bene la gara con la Fiorentina, una partita importante e decisiva per il secondo posto. Tra l’altro è l’ultima in casa, vogliamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi e divertirci al San Paolo. Tridente? Abbiamo una squadra importante, poi i tre davanti fanno la differenza. Bisogna dire che è un lavoro di gruppo, noi cerchiamo di metterli in condizioni di fare gol e assist. Anche in panchina abbiamo altri giocatori forti, ma siamo fortunati ad avere loro tre”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare