Ghoulam a Premium: “Speriamo di fare punti stasera”

LEGGI ANCHE

Faouzi Ghoulam è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della sfida contro l’ Udinese:

“Solo facendo una grande prestazione il risultato arriverà. Sappiamo che è un campo difficile ma speriamo di riuscire a fare punti stasera. Dobbiamo fare il nostro calcio e fare punti, il campionato è ancora lungo. Il peggior avversario del Napoli è il Napoli stesso, andiamo in diffocoltà quando non riusciamo ad esprimere il nostro gioco. Dobbiamo crescere di mentalità”.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare