Ghoulam-Napoli, rinnovo a un passo: accordo fino al 2022 senza clausola

LEGGI ANCHE

Faouzi Ghoulam vicinissimo al rinnovo con il Napoli. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, l’algerino è a un passo dal prolungamento fino al 2022. Contatto, ieri, tra il fratello manager e il ds Cristiano Giuntoli per sistemare gli ultimi dettagli. La firma sul contratto potrebbe arrivare prima del preliminare di Champions League. Il calciatore guadagnerà circa 1,8 milioni di euro destinati ad aumentare fino a 2,2 con il raggiungimento di vari bonus. Novità importante: nessuna clausola rescissoria all’interno del nuovo contratto.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare