Ghoulam ha iniziato la riablitazione, settimana prossima potrebbe essere a Castel Volturno

LEGGI ANCHE

Ghoulam ha iniziato la riabilitazione

Il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam è stato veramente molto sfortunato. Quando si pensava che era praticamente pronto al rientro in campo, la rotula cede ed è costretto a ripresentarsi sotto i ferri di Villa Stuart. Secondo quanto riporta l’ edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il franco-algerino, è rientrato a Napoli e sta iniziando a svolgere un programma di riabilitazione diverso. In settimana potrebbe essere già a Castel Volturno per svolgere delle terapie con i suoi compagni. Per quanto riguarda Arek Milik: il polacco continua con il suo piano di recupero, che prevede il suo rientro in campo non prima di fine febbraio.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare