Ghoulam: “Grazie Napoli per l’affetto che mi state dimostrando”

LEGGI ANCHE

Il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam è presente al San Siro per supportare i compagni nella sfida contro il Milan

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, presente al San Siro per supportare i compagni di squadra impegnati nella difficile partita contro il Milan, scrive così su Twitter:

Sarò con te e tu non devi mollare abbiamo un sogno nel cuore Napoli torna campione Canto insieme a voi Grazie per l’affetto che mi state dimostrando Ti amo Napoli e i napoletani

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare