Ghoulam, il dott. De Nicola: “Non tornerà prima di tre settimane”, fissato il nuovo controllo

LEGGI ANCHE

Il nuovo controllo a breve

Controllo eseguito presso Villa Stuart da Faouzi Ghoulam nella giornata di ieri, le sue condizioni sono molto buone. Il dottor Alfonso De Nicola, capo dello staff medico della SSC Napoli, ha parlato così del terzino algerino ai microfoni de Le Buteur: “Stiamo seguendo il programma di riabilitazione tracciato passo dopo passo. Non anticiperemo nulla. Una cosa è certa, siamo tutti convinti che non possa tornare prima di 3 settimane nel gruppo. Lavora sodo per rientrare rapidamente”

Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato ieri a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, tra 15 giorni sosterrà un ulteriore controllo a Villa StuartLa nuova visita, riferiscono i colleghi algerini, è fissata per il 19 aprile sempre presso la clinica Villa Stuart a Roma. Sarà eseguita dal professor Mariani con il dottor De Nicola, capo dello staff medico del Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Euro 2024 Croazia – Italia (1-1): Le pagelle dei protagonisti in campo

Il migliore della Nazionale Italiana di calcio non poteva che essere Zaccagni che da subentrato realizza il gol qualificazione agli ottavi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare