Ghoulam: “Dispiaciuti per l’eliminazione, ma sapremo reagire”

LEGGI ANCHE

Le parole di Faouzi Ghoulam al termine del match Milan-Napoli valido per i quarti di finale di Coppa Italia

Al termine della partita che ha visto il Napoli impegnato contro il Milan per il match valido per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, il difensore Faouzi Ghoulam ha scritto sui social: “È un’eliminazione che fa male ma che dobbiamo accettare. Siamo dispiaciuti ma sono sicuro che sapremo reagire”.

https://twitter.com/GhoulamFaouzi/status/1090374615573118977

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare