Ghoulam all’uscita da Villa Stuart: “Guardiamo avanti”

LEGGI ANCHE

“Stato d’animo? Sto benissimo”

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, all’uscita da Villa Stuart, dopo aver sostenuto gli esami strumentali che hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ha dichiarato: “Guardiamo avanti. Stato d’animo? Sto benissimo. Cosa non ha funzionato ieri? Ero negli spogliatoi, ho visto poco del secondo tempo”.

Poi gli chiedono sulle possibili chanche di qualificazione: “Scusatemi, ma oggi sono venuto a vedere il dottore”.

Ecco il video di IamNaples.it:

 

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare