Ghirelli (Pres. Lega Pro): “Buon compleanno, Juve Stabia!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare di Stabia– Dopo i festeggiamenti per il 112simo compleanno della Juve Stabia, caduto nella giornata di ieri, quest’oggi sono arrivati anche gli auguri, tramite una lettera al patron Franco Manniello, da parte del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Ecco quanto scritto:

Caro Presidente,
il calcio è una bella storia da raccontare. È la metafora della vita con le sue salite e le sue discese. Sono i gesti, l’esultanza, il sorriso per la vittoria, il dispiacere per una sconfitta. Tante emozioni che si possono racchiudere in due parole: sogno e passione.
Buon Compleanno alla Juve Stabia che con i suoi 112 anni ha tracciato una strada di emozioni e di grande tradizione.
Un traguardo di prestigio come i 112 anni è frutto di progettualità, coraggio, determinazione e passione.
Complimenti al tuo club e a tutti coloro che ci lavorano.
Ad maiora!
Francesco Ghirelli,
Presidente Lega Pro”

Juve Stabia TV


Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare