16 C
Castellammare di Stabia

Gestione illecita dei rifiuti: sequestrate due officine nel Vesuviano

LEGGI ANCHE

Si tratta di due operazioni distinte, una avvenuta a San Giuseppe Vesuviano, e l’altra a Terzigno

N

ella prima operazione, i carabinieri della stazione forestale Parco di Ottaviano in via Rossilli a San Giuseppe Vesuviano, hanno rinvenuto, all’interno di un’officina,  un motociclo oggetto di furto avvenuto circa un mese fa a Cercola. L’area esterna era stata adibita a discarica abusiva di rifiuti speciali pericolosi e non, molti dei quali erano stoccati su tre minicar.  Il proprietario é stato denunciato per ricettazione e gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi. L’area, l’officina, priva di autorizzazione e il motociclo rubato, sono stati posti sotto sequestro. Il motociclo sarà restituito al legittimo proprietario.

Nel corso di una distinta operazione, i carabinieri della stazione forestale Parco di Boscoreale congiuntamente ai carabinieri di Terzigno,hanno sottoposto a sequestro  penale ed amministrativo un’attività di autofficina a Terzigno poiché abusiva e carente di documentazione inerente la gestione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. Il titolare, un cinquantenne di Terzigno, è stato deferito all’Autorità giudiziaria per gestione illecita e smaltimento di rifiuti speciali e sanzionato per attività priva di iscrizione all’apporto registro delle imprese di autoriparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare