16 C
Castellammare di Stabia

Geppino Rinaldi: la Juve Stabia è fatta di uomini veri che sudano la maglia

LEGGI ANCHE

Geppino Rinaldi, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Geppino Rinaldi, ex difensore della Juve Stabia, ci racconta la sua impressione sulle vespe di quest’anno e ci parla del prossimo match valido per la ventitreesima di Campionato Serie C Girone C, che vedrà il Potenza affrontare la Juve Stabia.Le dichiarazioni di Geppino Rinaldi sulla Juve Stabia, rilasciate durante la diciottesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

Credo che la Juve Stabia non debba uscire da nessuna situazione negativa.

Se analizziamo le partite in cui le vespe hanno pareggiato c’è sempre stato il possesso del pallino di gioco e il creare occasioni.

Faccio i complimenti al Direttore che ha allestito una squadra formata da uomini, e quindi sono convinto che i risultati arriveranno.

Un calciatore che conquista uno 0-0 come risultato ma che a fine partita viene applaudito, significa che ha fatto bene.Il problema sarebbe se non ci fosse entusiasmo, perché ci sarebbero malumori dalla società e dai tifosi. La Juve Stabia di quest’anno ha unito tutte le forze verso la stessa direzione.

Il match di sabato con il Potenza, dove c’è una rivalità storica, deve essere giocato nel modo giusto e magari portare qualche punto a casa.

Le mie emozioni più forti con le vespe?

La partita con l’Acireale non si può descrivere, la salvezza al 90’.

Ma anche il match contro il Napoli è stata una forte emozione, essendo tifoso del Napoli e giocando con la Juve Stabia.Sono gare che mi accompagneranno tutta la vita!”

Rinaldi conclude:

“Le squadre che hanno speso hanno pretese e tensioni diverse dalla Juve Stabia.

Le vespe stanno facendo qualcosa di eccezionale.Ogni volta che vanno in campo i ragazzi escono con la maglia sudata.

Bisogna essere orgogliosi di ciò che stanno facendo.E’ ancora presto per andare sui campi e gestire i risultati.

Ogni partita va giocata con la stessa mentalità per mettere pressione alle altre.

Pagherei per giocare contro il Potenza!

Tanti complimenti ai ragazzi e soprattutto ai difensori per i primati raggiunti!A Potenza si vince facendo la propria partita senza farsi condizionare.

La Juve Stabia ogni volta riesce ad imporre il suo gioco nelle partite.Mi auguro che sabato porti a casa un risultato positivo!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare