13.8 C
Castellammare di Stabia

Genova, sequestro dei documenti relativi alla gestione, progettazione, manutenzione del tratto autostradale

LEGGI ANCHE

E’ stata istituita una speciale commissione ispettiva dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Genova –  La squadra della guardia di Finanza accompagnata dal lavoro investigativo della polizia,  sta eseguendo alcuni decreti di sequestro su incarico della procura di Genova.

L

a Guardia di Finanza sta acquisendo per conto della procura di Genova tutti i documenti relativi alla gestione, progettazione, manutenzione del tratto autostradale crollato martedì mattina.

E’ stata istituita una speciale commissione ispettiva dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, che ieri ha avviato un’istruttoria su Autostrade per l’Italia.

La Commissione ispettiva è incaricata di svolgere verifiche e analisi tecniche sul crollo. E’ composta dall’architetto Roberto Ferrazza, provveditore alle opere pubbliche per il Piemonte, Liguria e Val d’Aosta, con funzioni di presidente, dai professori Ivo Vanzi, componente esperto del Consiglio superiore dei lavori pubblici e Antonio Brencich, professore associato dell’Università degli studi di Genova, dagli ingegneri Gianluca Ievolella, consigliere di supporto al presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici, Michele Franzese e Bruno Santoro, dirigenti tecnici della direzione generale per la vigilanza sulle concessionarie autostradali.

(Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare