Genoa, Izzo: “Niente è impossibile. Crederci sempre, senza paura”

LEGGI ANCHE

Il centrale di Scampia carica l’ambiente con un messaggio su Instagram

Allo stadio “Marassi” di Genova, questa sera (ore 20:45) si troveranno di fronte il Napoli e i padroni di casa del Genoa. Armando Izzo, difensore rossoblu di origini partenopee ha voluto caricare i “grifoni” in ottica Napoli.

Il numero 5 rossoblu, cresciuto nel vivaio azzurro, ha postato un messaggio su Instagram: “Niente è impossibile. Crederci sempre, senza paura!!”

QUESTO IL POST:

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare