16 C
Castellammare di Stabia

Gennaro Tutino, trovata l’intensa di massima tra i “Ducali” ed il calciatore

LEGGI ANCHE

S

tando alle ultime indiscrezioni di mercato rilasciate dall’uomo mercato RAI Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, agente di Gennaro Tutino, ed il Parma Calcio 1913 avrebbero trovato l’intesa di massima per portare il calciatore napoletano alla corte dei Krause.

Gennaro Tutino, trovata l’intensa di massima tra i “Ducali” ed il calciatore

Ecco di seguito sintetizzate le dichiarazioni rilasciate in merito da Ciro Venerato raccolte dalla redazione di Calcionapoli1926.it e riportate su Vivicentro.it:

“L’offerta del Parma convince Tutino che ha già l’accordo, manca quello con il Napoli. Parma fermo a 5 milioni più bonus e vorrebbe concedere la percentuale di rivendita ma non quanto chiede il Napoli. Ci sarà un nuovo colloquio nei prossimi giorni. Il calciatore attende”.

Ora, però, c’è bisogno per gli emiliani di superare il muro azzurro con la giusta offerta, ricercando così l’accordo definitivo con il Napoli che rimane fermo sui 6-7 milioni di euro + eventuali bonus richiesti a discapito dei 5 milioni offerti dal club gialloblù.

Nonostante la discrepanza di 2 milioni che balla tra la domanda e l’offerta, c’è la forte volontà dei “Crociati” di accaparrarsi l’attaccante fresco campione di Serie B con la maglia della Salernitana, che potrebbe fare certamente comodo a Mr. Enzo Maresca per il ritorno immediato nella massima serie italiana.

Ed a testimonianza di questo grande interesse nei confronti del calciatore proprio oggi il ds del Parma Mauro Pederzoli sarebbe a Napoli per trovare il bandolo della matassa e perché no chiudere definitivamente la trattativa nelle prossime ore, magari pareggiando la richiesta del Napoli di 6-7 milioni di euro + bonus.

Si attendono sviluppi…

A cura di Francesco Pio De Martino


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare