13.5 C
Castellammare di Stabia

Gengiz Under nella bufera (di Antonio Bonansingo)

LEGGI ANCHE

Cengiz Under nella bufera mediatica.

Twitta una foto mentre fa il saluto militare, con le emoticon di tre bandiere turche.

Nella mattinata di ieri, il giocatore con indosso la maglia della Roma ha postato una foto che fa discutere.

 

Cegiz Under
I quotidiani si sono scatenati contro il giocatore e il club giallorosso che non ha voluto prendere posizione, nonostante le furiose reazioni sui social dei tifosi e la richiesta alla società di dissociarsi.

Perché la As Roma non è intervenuta?

Probabilmente il non intervento della società è dovuto al fatto che il messaggio di Under non è perfettamente decifrabile al contrario di quello ben più esplicito del difensore juventino Merih Demiral in appoggio ai raid turchi.

Da non dimenticare che la squadra di Fonseca il prossimo 28 novembre andrà giocare proprio a Istanbul contro il Basaksehir in Europa League e non si è voluto creare un clima ancora più infuocato, almeno in ambito sportivo.

Tanti atleti turchi hanno twittato messaggi in questo senso, sembrerebbe proprio una decisione non presa dai singoli giocatori ma ad un “livello superiore”, diciamo consigliata dall’alto del TBMM, sede del parlamento turco, in appoggio alla politica militarista di Erdogan.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ex Juve Stabia, Matteo Gritti: A Castellammare ho vissuto tre anni intensi e in generale bellissimi

Matteo Gritti, ex difensore della Juve Stabia è intervenuto durante il programma ” Il Pungiglione Stabiese ” che va in onda ogni lunedì sera...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare