GdS: “Toro, hai scelto il modo giusto per suicidarti”

“Atteggiamento troppo spregiudicato per giocare contro una squadra come il Napoli” L’edizione odierna de La Gazzetta...

LEGGI ANCHE

“Atteggiamento troppo spregiudicato per giocare contro una squadra come il Napoli”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport critica aspramente l’atteggiamento avuto dal Torino nelle battute iniziali contro il Napoli, un atteggiamento che ha portato spesso in difficoltà i calciatori granata nel ritrovarsi spesso in situazioni di uno contro uno.

Ecco quanto scritto dal quotidiano in rosa:
“Il Torino è partito col petto in fuori. Al calcio d’inizio 7-8 giocatori sulla linea di metà campo, una cosa che di solito fanno le squadre di Zeman, un modo per impressionare gli avversari: «Non abbiamo paura di voi e vi attacchiamo alti». Sì, come no. Ne è venuta fuori una serie di uomo contro uomo, tra fasce e mediana, il modo migliore per suicidarsi contro il Napoli. Un atteggiamento simile può permetterselo una squadra di Gasperini, specialista del calcio aggressivo ad personam. Contro i sarriani, come hanno insegnato le ultime gare, bisogna fare squadra, anzi massa critica, non disperdersi. Non basta la buona volontà della pressione alta individuale, servono movimenti di gruppo.Ne è venuta fuori una serie di uomo contro uomo, tra fasce e mediana, il modo migliore per suicidarsi contro il Napoli”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare