Gazzetta – Zielinski e il Napoli: intesa perfetta per l’ingaggio

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Zielinski e il Napoli: intesa perfetta per l’ingaggio

Gazzetta – Intesa perfetta tra il Napoli e Zielinski, in riferimento al suo ingaggio. Pare che l’accordo ci sia fino al 2024, a prescindere dalla clausola. Ecco quanto si legge:

“De Laurentiis lo ritiene indispensabile. L’accordo economico è stato trovato, Zielinski guadagnerà 2 milioni a stagione, ovvero il doppio dello stipendio attuale. Il problema sta nella clausola che l’entourage del giocatore vorrebbe non superiore ai 50 milioni di euro, mentre il club la vuole di 80. L’impressione è che l’accordo arriverà, a prescindere”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare