Tre alternative pronte per il passaggio di Jordan Veretout al Napoli
Per Jordan Veretout al napoli, domani potrebbe essere la giornata decisiva per concludere l’affare e far giungere il giocatore al Napoli. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tra oggi e domani dovrebbe essere più chiaro il futuro di Veretout, centrocampista francese della Fiorentina che tanto piace al Napoli.
E
cco quanto si legge sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:
“Veretout è desideroso di andare al Napoli, ma pressato anche dal Milan, che oggi incontrerà la Fiorentina per parlarne. Poi domani il previsto incontro fra Pradè e Giuntoli per discutere del centrocampista francese e anche della possibile cessione del marocchino Adam Ounas, che piace a Montella. Il direttore sportivo del Napoli intanto però tiene vive altre alternative a centrocampo. Fra questi l’argentino del Boca Juniors Agustin Almendra, il macedone del Fenerbahce Elif Elmas ed il cileno Erick Pulgar del Bologna”
Inoltre interessato al giocatore è anche il Milan: fino a poche settimane fa i rossoneri sembravano in pole per il suo acquisto, prima dell’inserimento di Napoli e Roma, anche se, a quanto pare, sembra che gli azzurri di aggiudicheranno il numero della 17 della Fiorentina; ma diciamo è ancora tutto da vedere.
Lascia un commento