Gazzetta – Ultimatum a Mertens: concessi altri 7 giorni per ripensarci

Gazzetta – Ultimatum a Mertens: concessi altri 7 giorni per ripensarci Gazzetta – ADL ha...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Ultimatum a Mertens: concessi altri 7 giorni per ripensarci

Gazzetta – ADL ha concesso altri 7 giorni a Dries Mertens per pensare all’offerta in casa Napoli, dopodichè, potrà andare via. Ne parla l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

“Due mesi e più di black out. Di quell’incontro d’inizio marzo scorso, è rimasta soltanto la foto che li ritrae insieme, seduti a tavola per discutere sul rinnovo. Quell’immagine di Dries Mertens insieme con Aurelio De Laurentiis, aveva aperto all’ottimismo: è fatta, l’attaccante resterà a Napoli per altri due anni, titolarono i giornali il giorno dopo. A distanza di 70 giorni, invece, c’è il rischio concreto che il nazionale belga si accordi con l’Inter. Lì, ritroverebbe Romelu Lukaku, suo amico è compagno in nazionale, il suo primo sponsor. Il Napoli non ha più intenzione di aspettare, a Mertens ha dato ancora una settimana di tempo per decidersi a firmare. Diversamente, potrà andare”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare