De Laurentiis non ha voluto ascoltare Giuntoli e Ancelotti per fare da mediatori tra il Presidente e la squadra
Tensione in casa Napoli: Aurelio De Laurentiis fermo sulla sua pozione, non ha voluto in nessun modo ascoltare Ancelotti e Giuntoli per trovare una mediazione con la squadra. Questo è quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea come il presidente voglia fare piazza pulita a fine stagione.
“L’ambiente è seriamente preoccupato, teme che la squadra abbia perso le motivazioni, che il gruppo storico abbia mollato. E dinanzi a queste riflessioni si teme che ad Anfield possa arrivare una vera e propria imbarcata che metterebbe in discussione tutto, anzitempo. Insomma, la questione è più che mai seria, De Laurentiis non ha voluto ascoltare nessuno, non c’è stata la possibilità di una mediazione che avrebbero voluto portare avanti sia Carlo Ancelotti sia Cristiano Giuntoli, il diesse. E la decisione del presidente ha un suo perché: a fine stagione farà piazza pulita e ripartirà”.
Questo è quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea come il presidente voglia fare piazza pulita a fine stagione. Questo è quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea come il presidente voglia fare piazza pulita a fine stagione.
Lascia un commento