In passato avrebbe già avuto screzi con Walter Gargano
Non si parla d’altro, e non potrebbe essere altrimenti: i calciatori del Napoli hanno volontariamente abbandonato il ritiro imposto dalla società, dopo la sconfitta dello stadio Olimpico contro la Roma, al termine del match di Champions League pareggiato contro il Salisburgo, serata in cui Carlo Ancelotti aveva lasciato lo stadio San Paolo senza rilasciare alcune tipo di intervista.
In particolare, dopo la lite, o presunta tale, avvenuta tra Edo De Laurentiis e Allan sembrerebbe che i calciatori azzurri considerino EDL semplicemente come il figlio del padrone, uno che in passato, per la stessa ragione, aveva avuto un battibecco anche con Walter Gargano.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il problema non è il nepotismo, piuttosto la percezione che hanno queste persone in un ambiente particolare e come quello di una squadra. Il giocatore recepisce in un modo tutto suo, ecco che un vice presidente viene visto solo come figlio del padrone, con tutto quello che ne deriva ed è successo nello spogliatoio martedì scorso, vedi alterco con Allan. Tra l’altro il figlio più giovane del presidente già anni fa aveva avuto un «incontro ravvicinato» con Gargano, poi chiuso con reciproche scuse”.
Lascia un commento