6.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Stipendi di ottobre restano congelati per il Napoli

LEGGI ANCHE

Potrebbero essere sbloccati dopo la partita con il Genk: deciso anche un bonus

Ecco quanto riportato  dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sulla questione stipendi bloccati ed un possibile bonus da attribuire ai giocatori post Genk:

Punti Chiave Articolo

  • 1.

“Il presidente ha spiegato quanto sia importante proseguire il cammino in Champions League e quanto sarà ancora più importante confermarla anche per la prossima stagione. E perché ciò avvenga c’è bisogno di arrivare tra le prime quattro. Il Napoli affronterà, il 10 dicembre, il Genk al San Paolo. Il club belga è ultimo in classifica e non dovrebbe creare grossi problemi, anche perché basterà un pareggio per centrare il primo obbiettivo stagionale. In questo caso, scatterà un bonus, già accordato dal club (100 mila euro) che andrà a alleggerire la multe che verranno. Intanto, lo stipendio di ottobre resta, per il momento, congelato. E chissà che il presidente non decida di sbloccarlo dopo la gara col Genk”.

n questo caso, scatterà un bonus, già accordato dal club (100 mila euro) che andrà a alleggerire la multe che verranno. Intanto, lo stipendio di ottobre resta, per il momento, congelato. E chissà che il presidente non decida di sbloccarlo dopo la gara col Genk” v v v v v v v v 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia è anche Dionigi contro Abate, due allenatori con destini incrociati

Due uomini, tante piazze in comune, un solo obiettivo. Chi riuscirà a spuntarla nel duello tattico tra il "bomber" e il "pendolino"?

Ti potrebbe interessare