Gazzetta: “Solo un arrivederci tra Hamsik e il Napoli, potrebbe tornare come dirigente”

LEGGI ANCHE

Il trasferimento in Cina è ormai cosa fatta

Era stato solo rimandato il trasferimento di Marek Hamsik in Cina. Il capitano del Napoli doveva migrare verso l’Oriente già durante la scorsa estate, poi l’arrivo di Carlo Ancelotti e il cambio di ruolo previsto per lui lo hanno spinto a restare per provare di nuovo l’assalto a quello scudetto perso amaramente lo scorso anno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Andrà via Marek, ma ritornerà in un futuro nemmeno tanto lontano, probabilmente, con un incarico dirigenziale, perchè la professionalità e la sua serietà sono state uno dei punti di forza dello spogliatoio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia, Abate e Donadoni: Cuori Rossoneri e Sangue Azzurro in panchina per la sfida del Menti

Da simboli del Milan a condottieri in Serie B: a Castellammare va in scena un confronto di stile, eleganza e disperata caccia ai punti.

Ti potrebbe interessare