9.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Sfida tra Meret e Ospina: chi non gioca va via

LEGGI ANCHE

Il futuro dei due portieri si deciderà in un mese

Alex MeretDavid Ospina si sono divisi la stagione in corso alternandosi. Nella prima parte, sotto la guida di Carlo Ancelotti, è stato il portiere italiano a difendere con più assiduità i pali del Napoli mentre David Ospina è sceso in campo con l’arrivo di Gennaro Gattuso. Nessuno dei due, però, sarebbe disposto a fare il secondo: Meret perchè non vuole perdere l’occasione di giocarsi l’Europeo dell’estate 2021 ed Ospina perchè vuole giocare con continuità.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Orestis Karnezis – il primo ieri mattina a varcare l’ingresso del centro sportivo – Alex Meret e David Ospina saranno i primi a entrare “in palla” insomma ad essere pronti a una ipotetica ripresa del campionato fra poco più di un mese. Un mese abbondante in cui Meret e Ospina, in sana competizione, si giocheranno presente e futuro. Nel senso che il titolare che sarà prescelto finirà per “spingere” l’altro ad andare altrove per giocare nella prossima stagione”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare