Gazzetta – Senza nuove aperture ADL abbandonerà la pista Icardi

L’offerta di 65 milioni potrebbe non bastare Non accenna ad avvicinarsi ad una conclusione la...

LEGGI ANCHE

L’offerta di 65 milioni potrebbe non bastare

Non accenna ad avvicinarsi ad una conclusione la trattativa tra Mauro Icardi e il Napoli per il passaggio dell’argentino in azzurro alla corte di Carlo Ancelotti. L’ex numero 9 dell’Inter ha fatto sapere di voler restare in nerazzurro per poter far ricredere la dirigenza e il tecnico Antonio Conto circa il suo utilizzo, anche se il presidente Steven Zhang, e il resto della dirigenza, sono stati molto chiari. Intanto Aurelio De Laurentiis aspetta l’argentino, ma non lo farà ancora a lungo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ieri le persone più vicine hanno provato ancora a parlarci e a fargli capire che restare all’Inter senza alcuna speranza di giocare non è una soluzione ideale per il futuro, ma nulla. In effetti oggi c’è chi è pronto a offrirgli un contratto ricco, tra dodici mesi chissà. Sullo sfondo resta il Napoli e quell’offerta da 65 milioni che De Laurentiis ha recapitato sulla scrivania di Marotta, ma l’interesse del club azzurro è prossimo a sfumare e senza un’apertura domani si ritirerà dalla corsa a Icardi. Possibile che Mauro speri ancora in un blitz finale della Juve, che prima dovrebbe vendere e che invece resta bloccata dai rifiuti dei suoi giocatori in stile Icardi?”.

Analisi Italia: Aborto, Furti Veicoli e Soddisfazione Sociale

L'articolo esamina le misure sull'aborto, furti di veicoli e soddisfazione sociale in Italia, con dati aggiornati e riflessioni sul contesto nazionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare