15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Rinnovo Milik: non c’è ancora un accordo tra le parti

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Rinnovo Milik: non c’è ancora un rinnovo tra le parti

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di Milik e del suo rinnovo con il Napoli e di quanto le due parti siano ancora molto lontane dal prendere un accordo. Ecco quanto si legge:

i>“Battesimo stagionale anche per il centravanti polacco Arek Milik. Molta curiosità c’è soprattutto per quest’ultimo, rimasto ai margini della squadra per un problema al retto femorale, il capocannoniere (20 gol) della passata stagione ha assistito da spettatore al festival del gol del migliore attacco del campionato con tutti i suoi compagni di reparto regolarmente in gol. Adesso, oltre tutti i turbamenti nel periodo di mercato (per via dalla trattativa Icardi) e le problematiche per il rinnovo (scadenza al 2021 e parti ancora molto lontane dall’accordo) Milik deve dimostrare in campo la sua competitività, accettando una concorrenza che è molto più elevata con Mertens sempre in palla e l’arrivo di Llorente e Lozano”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di Milik e del suo rinnovo con il Napoli e di quanto le due parti siano ancora molto lontane dal prendere un accordo. Ecco quanto si legge: v v v v v v v v v v v 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare