Gazzetta – Rinnovo Milik, c’è molta distanza sulla clausola rescissoria: senza l’accordo la partenza in estate non è da escludere
Dopo essere stata una delle protagoniste della sessione invernale di calciomercato, il Napoli è ora a lavoro per sistemare alcune questioni interne. Tra le più discusse c’è il rinnovo di Arek Milik, che però starebbe mettendo alcuni paletti importanti. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il suo agente avrebbe infatti proposto di inserire nel contratto una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Il club azzurro vorrebbe alzarla almeno fino a 80 milioni. Senza la firma, la partenza dell’attaccante polacco non è da escludere.
La Gazzetta sul rinnovo di Milik:
“Ha un accordo che scadrà a giugno 2021 e in questo periodo ne sta discutendo il rinnovo. Ma le difficoltà non mancano, la discussione è ferma al no dell’entourage del giocatore alla proposta del Napoli d’inserire nel contatto una clausola di 80 milioni di euro. Ne accetterebbero una da 50 milioni e non oltre. C’è il rischio che il giocatore possa essere messo sul mercato senza un accordo”
“Ha un accordo che scadrà a giugno 2021 e in qu esto periodo ne sta discutendo il rinnovo. Ma le difficoltà non mancano, la discussione è ferma al no dell’entourage del giocatore alla proposta del Napoli d’inserire nel contatto una clausola di 80 milioni di euro. Ne accetterebbero una da 50 milioni e non oltre. C’è il rischio che il giocatore possa essere messo sul mercato senza un accordo”“Ha un accordo che scadrà a giugno 2021 e in questo periodo ne sta discutendo il rinnovo. Ma le difficoltà non mancano, la discussione è ferma al no dell’entourage del giocatore alla proposta del Napoli d’inserire nel contatto una clausola di 80 milioni di euro. Ne accetterebbero una da 50 milioni e non oltre. C’è il rischio che il giocatore possa essere messo sul mercato senza un accordo”