Gazzetta punta il dito contro Ancelotti: “Progetto fallito, i numeri lo condannano”

Gazzetta punta il dito contro Ancelotti: “Progetto fallito, i numeri lo condannano. Il Napoli non...

LEGGI ANCHE

Gazzetta punta il dito contro Ancelotti: “Progetto fallito, i numeri lo condannano. Il Napoli non vince da 6 partite, non accadeva dal 2013”

L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport indirizza parole molto dure nei confronti di Carlo Ancelotti che sembra essere giunto al capolinea della sua avventura al Napoli. Con l’1-1 di ieri contro il Milan, gli azzurri hanno allungato la striscia di partite senza vittorie. Secondo la rosea il progetto è da considerare fallito. Dopo la partita contro il Liverpool si tireranno le somme, ma i numeri parlano abbastanza chiaramente:

“Il progetto tecnico di Carlo Ancelotti è per buona parte fallito, gli resta la possibilità di accedere agli ottavi di Champions League un traguardo, peraltro, raggiunto già da Mazzarri (contro il Chelsea) e da Sarri (contro il Real Madrid). I numeri sono la condanna dell’allenatore, non gli consentono attenuanti, gli ricordano che il suo Napoli non vince da 6 partite (da 5 in campionato) e per trovare una striscia peggiore bisogna andare indietro, al 2013, quando la vittoria mancò per ben 7 giornate. Gli stessi numeri sono ancora più impietosi quando gli ricordano che il suo Napoli ha finora sommato appena 20 punti nelle 13 partite disputate: solo nel 2011-12 la squadra azzurra era partita male con gli stessi punti, poi sempre meglio”

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare