Gazzetta – Pulgar è l’alternativa a Veretout: c’è concorrenza dall’estero

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Si complica la pista per arrivare al calciatore della Fiorentina seguito anche da Roma e Milan

Il Napoli punta su Jordan Veretout, ma la pista che porta al centrocampista della Fiorentina diventa sempre più difficile a causa della concorrenza di Roma e Milan. Per questo motivo, la società azzurra cerca di cautelarsi prendendo informazioni su Erik Pulgar, possibile alternativa al francese.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista rossoblu avrebbe una clausola rescissoria da 12 milioni di euro, molto bassa se si considera la giovane età del calciatore e le sue possibilità di crescita. Proprio per questo, per il Napoli c’è molta concorrenza: Pulgar è seguito da altri club italiani, ma anche da quelli spagnoli e inglesi.
Il centrocampista cileno, durante l’ultima stagione, ha totalizzato 28 presenze mettendo a segno ben 6 reti al suo quarto campionato in Italia, nella Serie A, nelle fila del Bologna. Proprio grazie alle sue prestazioni conditi da questi numeri, il numero 5 del club rossoblu ha attirato l’attenzione di Aurelio De Laurentiis che, insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, vuole provare a regalare un regista di centrocampo al tecnico Carlo Ancelotti che lo scorso anno ha alternato Allan, Zielinski e Fabian Ruiz dopo aver perso Jorginho (in estate) che ha preferito seguire le orme di Maurizio Sarri al Chelsea e Marek Hamsik trasferitosi in Cina nel mese di febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia ieri ospite del Circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia, continuano i festeggiamenti per la promozione in Serie B: ieri sera squadra e società sono stati ospiti del Circolo Nautico Posillipo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare