Gazzetta – contro il PSG sarà un Napoli d’attacco: Ancelotti ha deciso la coppia d’attacco

LEGGI ANCHE

A Parigi sarà Milik a sedere in panchina

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, non andrà a Parigi per subire i colpi del PSG. Il tecnico ex Milan ha intenzione di fare una gara propositiva e non attendista: la sua squadra non dovrà temere di giocare a calcio nemmeno davanti a calciatori come Neymar o Mbappè e non dovrà dare punti di riferimento in attacco.

E allora, in attacco Ancelotti dovrebbe affidarsi alla coppia Insigne-Mertens: il belga verrà preferito a Milik perché l’allenatore
lì davanti vuole maggiore movimento e rapidità. Non sarà un Napoli remissivo, pare di capire. Dopo aver battuto il Liverpool al
San Paolo, l’ambiente è fiducioso. Un altro colpo grosso si potrebbe pure fare.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare