12.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – pronta l’offerta del Napoli per Lozano: il PSV fissa il prezzo

LEGGI ANCHE

Giuntoli ha puntato l’esterno messicano

Hirving Lozano, esterno sinistro del PSV Eindhoven, sarebbe finito sotto il mirino di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli sta provando a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per capire se la trattativa possa concludersi con il lieto fine o meno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il ragazzo è legato al club olandese da un contratto che scadrà nel 2023. Un primo contatto c’è già stato tra i dirigenti delle due società: la richiesta è stata di 35 milioni di euro. Al Psv Eindhoven è arrivato nel giugno 2017 per un investimento di 8 milioni di euro. Dal 2016, invece, viene convocato in nazionale con la quale ha sommato, fin qui, 34 presenze e 8 gol. L’ultimo, l’ha realizzato nella prima gara del Mondiale russo ed è servito per battere i campioni uscenti della Germania. E lo stesso Lozano è stato l’autore del gol che ha eliminato l’Inter, meno di un mese fa, dalla Champions. Il suo ruolo è quello di esterno sinistro di attacco, resterebbe da capire come potrebbe essere inserito nel 4-4-2 di Carlo Ancelotti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua la festa di Campovolo, Ligabue alla Reggia di Caserta a settembre

(Adnkronos) - La festa di Campovolo non si ferma. Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia quando Luciano Ligabue tornerà...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare