Gazzetta – Per il Napoli parte il mercato, da valutare Rog e Diawara

LEGGI ANCHE

Tra partite per deciderne il destino

Tre partite, soltanto tre partite per capire cosa fare, in sede di mercato, con RogDiawara. I due, ogni che sono stati chiamati in causa da Carlo Ancelotti, non hanno soddisfatto veramente con le loro prestazioni e, per questa ragione, potrebbero partire a gennaio e lasciare il Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Marko Rog piace a Fiorentina e Parma, per Diawara ci sarebbe la fila se solo il Napoli non lo valutasse una cifra molto elevata (circa 40 milioni). Todibo è sempre nel mirino di Giuntoli (ma c’è da battere una nutrita concorrenza), fari puntati anche sull’uruguaiano Oliva del Nacional di Montevideo”.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare