7.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Oggi nuovi accertamenti per Koulibaly: potrebbe dare forfait per Udine

LEGGI ANCHE

Il senegalese ha rimediato un problema al flessore

Kalidou Koulibaly ha rimediato nel ritiro della nazionale senegalese un problema al flessore che l’ha costretto a rinunciare al suo Senegal per fare ritorno a Napoli. L’infortunio potrebbe costringere Ancelotti a non rischiarlo e tenerlo in panchina contro l’Udinese.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Non sempre un infortunio è una brutta notizia. Il risentimento al flessore che costringerà Kalidou Koulibaly a saltare le due gare di qualificazione alla Coppa d’Africa che avrebbe dovuto sostenere con il Senegal verrà valutato già oggi dai medici del Napoli che aspettano a Castel Volturno il possente difensore ex Genk. Non dovrebbe trattarsi di un problema grave ma di un affaticamento che merita comunque attenzione e che va gestito perché Koulibaly sin qui è stato onnipresente nella squadra di Ancelotti, che non solo lo ha sempre schierato titolare ma non lo ha neppure mai sostituito. La speranza è di averlo a disposizione per Udine, salvo poi eventualmente decidere di tenerlo fuori precauzionalmente visto che Koulibaly è diffidato e dopo la sfida con i friulani al San Paolo arriverà la Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare