15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Obiettivi raggiunti: De Laurentiis ha fatto il possibile per Icardi

LEGGI ANCHE

De Laurentiis sempre chiaro su James Rodriguez

Si è conclusa ufficialmente ieri la finestra di calciomercato. Il Napoli è riuscito a sopperire alla partenza di Raul Albiol con l’arrivo di Kostas Manolas, è riuscito ad acquistare Giovanni Di Lorenzo, ambito anche dai più grande club. Grazie al presidente Aurelio De Laurentiis ha portato in Italia Hirving Lozano  e Fernando Llorente per consegnare alla squadra qualità ed esperienza internazionale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli ha raggiunto quasi tutti i suoi obiettivi di mercato. Perché se è vero che a luglio è sfumato Pépé, finito all’Arsenal per 80 milioni di euro, è altrettanto vero che è arrivato Lozano, e il messicano non si può definire assolutamente un ripiego visto che, commissioni comprese, è costato 50 milioni, acquisto più costoso dell’epoca De Laurentiis. Di Lorenzo, Manolas, Elmas e Llorente erano giocatori espressamente richiesti da Ancelotti e sono arrivati. Nessun rimpianto per Icardi, per il quale il Napoli ha fatto tutto il possibile. Semmai per la tifoseria il sogno svanito è James Rodriguez, ma De Laurentiis è stato sempre chiaro e fermo nella sua posizione: il colombiano sarebbe arrivato solo in prestito: il Real alla fine lo ha tenuto. Amen”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare