15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Notifiche delle multe arrivate: le reazione dei calciatori del Napoli

LEGGI ANCHE

Allan furioso dopo l’arrivo ufficiale della raccomandata

Un ottimo Napoli è riuscito a portare via un preziosissimo punto da Liverpool pareggiando 1-1 contro i campioni in carica, ma a fare notizia è la questione post ammutinamento con le multe arrivate a tutti i calciatori.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Nell’albergo che ha ospitato il ritiro della squadra, a Liverpool, la notizia delle notifiche si è diffusa in men che non si dica. C’è stato un passa parola tra i giocatori, ognuno a chiedere all’altro se avesse ricevuto la raccomandata. Fino a ieri sera, in ogni modo, a Luperto e al giovane Gaetano non erano state ancora recapitate. La questione di certo non ha contribuito a rasserenare l’ambiente nelle ore immediatamente precedenti alla sfida col Liverpool. Cristiano Giuntoli, comunque, sta continuando nella sua opera di mediazione tra la squadra e il presidente. Il diesse ha parlato con Allan al quale è stata notificata la richiesta di multa per il 50 per cento lordo del suo stipendio mensile. Il brasiliano s’è incavolato parecchio quando da Napoli ha avuto la conferma della missiva: se ritenuto colpevole dal collegio arbitrale gli verrà trattenuta una cifra intorno ai 250 mila euro. Lorenzo Insigne è stato l‘unico a riceverla, personalmente, la raccomandata. Il capitano non ha partecipato alla trasferta di Liverpool perché infortunato al gomito, incidente patito nel corso della gara col Milan di sabato scorso. La sua assenza è stata criticata parecchio dai tifosi, soprattutto attraverso i social. La multa di Insigne è quella più onerosa. Anche lui come Allan, infatti, dovrà pagare eventualmente il 50 per cento e la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 mila euro. Un vero e proprio tornado che si è abbattuto sulla squadra in un momento abbastanza particolare. A parte il capitano e il mediano brasiliano, per tutti quanti gli altri la richiesta di multa è stata del 25 per cento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare