Gazzetta: “Non c’è troppa simpatia tra Sarri e De Laurentiis, la polemica continua”

LEGGI ANCHE

Gazzetta: “Non c’è troppa simpatia tra Sarri e De Laurentiis, la polemica continua”

Dopo le parole dure esclamate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel post-partita di Real Madrid-Napoli 3-1, l’allenatore azzurro Maurizio Sarri ha avuto modo di rispondere in conferenza stampa. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: “Il tecnico ha ribattuto non alimentando la polemica che, sicuramente, avrà un seguito nel privato: in effetti, non c’è mai stata troppa simpatia tra Sarri e il suo presidente, che alla prima occasione utile non gli ha risparmiato nulla. Ne ha dette tante, De Laurentiis, contro il suo allenatore, mettendone in discussione le scelte”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare