10.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Nel momento clou il Napoli e il suo allenatore vengono meno

LEGGI ANCHE

Da troppi anni ormai questo fattore sta diventando una costante

C’era da approfittare dei mezzi passi falsi di Inter e Juventus per avvicinarsi e rientrare nella lotta per il titolo e invece il Napoli ha fallito il colpo a Ferrara contro la Spal pareggiando 1-1. Nel post partita Carlo Ancelotti non ha fatto drammi, soprattutto, considerando che si gioca praticamente una volta ogni tre giorni e che la fatica si sente, che le forze potrebbero iniziare a mancare facendo un po’ più di fatica.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“C’è poco o nulla da recriminare, in ogni modo. A parte il palo di Fabian Ruiz e la parata di Berisha su Milik, il Napoli non è stato in grado di concretizzare, nel secondo tempo ha lasciato poche ripartenze all’avversario, ma non è riuscito a trovare il colpo vincente, nonostante gli inserimenti di Fabian Ruiz, Callejon e Llorente. Resta la realtà, comunque: una squadra che ha a disposizione un jolly non può sprecarlo così. È proprio quando c’è da fare il salto di qualità che allenatore e squadra vengono meno. Da anni è una costante”

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare