17.4 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Nel momento clou il Napoli e il suo allenatore vengono meno

LEGGI ANCHE

Da troppi anni ormai questo fattore sta diventando una costante

C’era da approfittare dei mezzi passi falsi di Inter e Juventus per avvicinarsi e rientrare nella lotta per il titolo e invece il Napoli ha fallito il colpo a Ferrara contro la Spal pareggiando 1-1. Nel post partita Carlo Ancelotti non ha fatto drammi, soprattutto, considerando che si gioca praticamente una volta ogni tre giorni e che la fatica si sente, che le forze potrebbero iniziare a mancare facendo un po’ più di fatica.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“C’è poco o nulla da recriminare, in ogni modo. A parte il palo di Fabian Ruiz e la parata di Berisha su Milik, il Napoli non è stato in grado di concretizzare, nel secondo tempo ha lasciato poche ripartenze all’avversario, ma non è riuscito a trovare il colpo vincente, nonostante gli inserimenti di Fabian Ruiz, Callejon e Llorente. Resta la realtà, comunque: una squadra che ha a disposizione un jolly non può sprecarlo così. È proprio quando c’è da fare il salto di qualità che allenatore e squadra vengono meno. Da anni è una costante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare