17.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Napoli su Tsimikas: spunta una clausola da 10 milioni cash

LEGGI ANCHE

Cristiano Giuntoli vorrebbe chiudere subito la trattativa

Il Napoli è molto attivo sul mercato. In questo periodo in cui il campionato è fermo a causa dell’emergenza Coronavirus, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è alla ricerca di calciatori che possano riportare in alto le ambizioni del club. Uno di questi calciatori è stato individuato in Kostas Tsimikas, terzino sinistro dell’Olympiacos.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dalla Grecia danno per probabile il suo passaggio al Napoli, in quanto Tsimikas avrebbe sfiorato club e San Paolo già nell’estate scorsa, quando cioè si cercava un sostituto di Ghoulam, poi confermato. La valutazione di Barisic si aggira sugli 8 milioni di euro, per Tsimikas invece De Laurentiis avrebbe offerto 8 milioni più 2 di bonus. L’Olympiakos ne vorrebbe invece 10 subito, a prescindere da bonus e incentivi. Fu quella la clausola che fece arenare l’accordo? A breve si capirà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare