13.2 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta: “Napoli è oasi felice grazie a De Laurentiis, si arriva col sorriso e si va via con le lacrime”

LEGGI ANCHE

“E’ diventato un club ambito”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha regalato al suo club un’immagine e una solidità capace di attirare le attenzioni di tutta Europa e non solo. Capace di attirare anche un allenatore vincente come Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Oggi, il Napoli è un club ambito, la politica societaria tende alla valorizzazione dei giovani talentuosi, ai quali vengono sottoposti contratti quinquennali, proprio per agevolarne la crescita. La media degli anni di permanenza è abbastanza elevata, è di 3,43. E’ impossibile o quasi che Cristiano Giuntoli concluda affari con calciatori che hanno superato i 25 anni di età. Le uniche due eccezioni sono rappresentate da Ospina (30 anni) e Karnezis (33), ma si tratta di altrettanti portieri che nelle gerarchie di Ancelotti diverranno il secondo e terzo portiere nel momento in cui Meret sarà nuovamente tra i disponibili. Non è stato casuale se un allenatore vincente come Carlo Ancelotti abbia accettato il progetto, sponsorizzandolo in tutti i suoi punti. La società è solida, il programma tecnico la tiene alle spalle della corazzata Juventus da qualche anno. Oggi, Napoli è un’oasi felice per i calciatori. Da queste parti, adesso, ci si arriva col sorriso e si va via con le lacrime”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare