14.9 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Napoli mediocre: dopo la partita confronto tra ADL e Ancelotti

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Napoli mediocre: dopo la partita confronto tra ADL e Ancelotti

Al momento la posizione del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti non è in discussione, anche se tutto potrebbe cambiare in base all’esito della partita contro il Liverpool. Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, De Laurentiis crede ancora nel lavoro del proprio allenatore, ma sembra che la rottura tre le componenti ormai è certificata e appare insanabile o quasi.

E

cco quanto si legge sul quotidiano:

“Il momento avrà bisogno di una riflessione. Nelle prossime ore, Ancelotti valuterà il da farsi, dovrà capire se la squadra è ancora nelle sue mani oppure gli è sfuggita. E non sarà facile ritrovarsi. Gli impegni delle nazionali porteranno via buona parte dei titolari e per i prossimi 12 giorni sarà costretto a lavorare con quei pochi che gli resteranno. Ieri sera, ha avuto un lungo colloquio telefonico col presidente, De Laurentiis gli ha espresso il proprio rammarico per quest’altra prestazione mediocre che spinge il Napoli verso il baratro. Adesso, Ancelotti è atteso da un compito delicato, dovrà ricompattare il gruppo che è ostaggio della delusione e del malcontento”.

Adesso, Ancelotti è atteso da un compito delicato, dovrà ricompattare il gruppo che è ostaggio della delusione e del malcontento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare