Gazzetta – Napoli, la probabile formazione contro l’Udinese

LEGGI ANCHE

Le possibili scelte di Gattuso

Gazzetta – Napoli, la probabile formazione contro l’Udinese

 

Domenica alle 19:30 scende in campo il Napoli di Gattuso. Gli azzurri se la vedranno contro l’Udinese che ha bisogno di punti per salvarsi matematicamente. E, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gattuso cambierà parecchio nell’undici titolare rispetto alla sfida contro il Bologna. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Tanti cambi nell’undici iniziale di Gattuso. In porta ritorna Ospina, così come Koulibaly e Mario Rui in difesa. L’albanese Hysaj sostituirà a destra lo squalificato Di Lorenzo. A centrocampo Demme, Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco riconfermato Lozano con Mertens e Insigne”

 

La probabile formazione azzurra

Napoli(4-3-3):Ospina;Hysaj,Maksimovic,Koulibaly,Mario Rui; Fabian Ruiz,Demme,Zielinski;Lozano,Mertens,Insigne

Juve Stabia, il sindaco Vicinanza chiama a raccolta gli imprenditori: Sosteniamo Guerri per una società forte

Tutta Castellammare di Stabia con il primo cittadino in testa si stringono attorno alle Vespe. L'unione fa la forza per tutelare e salvaguardare il simbolo sportivo della città

Ti potrebbe interessare