Gazzetta – Moviola Napoli-Lazio, giusto il rosso a Leiva per proteste, ma aveva toccato la palla

Gazzetta – Moviola Napoli-Lazio, giusto il rosso a Leiva per proteste, ma aveva toccato la palla; nel secondo tempo Radu doveva essere ammonito per un brutto fallo su Callejon La sfida di Coppia Italia tra Napoli e Lazio è stata caratterizzata, soprattutto nella prima parte, da alcuni episodi arbitrali secondo alcuni abbastanza “controversi”. Massa ha […]

Gazzetta – Moviola Napoli-Lazio, giusto il rosso a Leiva per proteste, ma aveva toccato la palla; nel secondo tempo Radu doveva essere ammonito per un brutto fallo su Callejon

La sfida di Coppia Italia tra Napoli e Lazio è stata caratterizzata, soprattutto nella prima parte, da alcuni episodi arbitrali secondo alcuni abbastanza “controversi”. Massa ha preso decisioni coraggiose, ma il suo arbitraggio è sembrato abbastanza incerto. Questa l’analisi alla moviola della Gazzetta dello Sport:

  • All’8’ Caicedo viene colpito dalla gamba alta di Hysaj scomposto e in ritardo: giallo e rigore corretti.
  • Al 18’ il Napoli protesta per un mani a filo d’area di Acerbi, ma il braccio del laziale è chiuso. L’arbitro ha visto giusto.
  • Hysaj entra male e fuori tempo su ImmobileMassa vede correttamente e lo espelle.
  • Al 25’ un chiaro errore di Massa che estrae un giallo per Lucas Leiva che in duello con Zielinski tocca la palla. La reazione, con tanto di “vaffa” del brasiliano, va oltre la misura e il rosso è ineccepibile.
  • Al 56’ inspiegabile blackout: Radu in ritardo su Callejon finisce coi tacchetti sulla caviglia dello spagnolo. Non solo non scatta un giallo, ma neanche la punizione.
  • Al 63’ e all’88’ giuste, il Var conferma, le due chiamate dell’assistente Mondin: nulli i gol di Immobile e Acerbi.

RILEGGI LIVE – Napoli-Lazio 1-0 (2′ Insigne)

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV