10.6 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta: “Milik criticato fino a sabato, ora arrivano gli elogi”

LEGGI ANCHE

Nella scorsa stagione l’attaccante polacco ha messo a segno 20 gol, di cui 17 in campionato

Arek Milik è tornato al gol, l’attaccante polacco del Napoli ha risolto, grazie ad una sua doppietta, la sfida di sabato contro il Verona riportando gli azzurri alla vittoria dopo un periodo non proprio brillantissimo dal punto di vista del gioco e dei risultati. Dopo la pioggia di critiche arrivata fin qui, finalmente arriva qualche elogio per Milik.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Fino alla gara di sabato sera, lui non era ancora salito sulla giostra del gol. Anzi, ne aveva sbagliati talmente tanti da far perdere la pazienza persino ai tifosi più passionali. Ma la sua storia di centravanti racconta tutt’altra realtà, fin qui si è discusso un attaccante che nella passata stagione ha segnato 20 reti, di cui 17 in campionato. Si è avuta poca considerazione delle sofferenze patite per gli interventi alle ginocchia. Troppo in fretta è stato messo sotto accusa, soprattutto dopo il pareggio di Genk: quella sera, riuscì a sbagliare l’impossibile, probabilmente per quella gran voglia di rivalsa che stava inseguendo da tempo. La critica non gli ha risparmiato niente in questi mesi, salvo poi elevarne le qualità all’ennesima potenza dopo la doppietta al Verona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare