Il giocatore ha allontanato la possibilità di andare in Cina
Tutti impazziti ieri alla vista di Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, che si è presentato in campo a Dimaro–Folgarida, per il ritiro della squadra, prima di affrontare la nuova stagione calcistica. I più fortunati sono riusciti anche a strappare foto ed autografi del proprio beniamino.
I
n base a quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, in cui si dedica ampio spazio alla situazione del calciatore belga, evidenziando il suo coraggio. Ecco quanto riportato al riguardo, sulla Gazzetta:
“Ne ha avuto tanto, l’attaccante della nazionale belga, quando ha accettato di restare, nonostante Aurelio De Laurentiis non gli abbia proposto il rinnovo del contratto, che scadrà a giugno prossimo. C’è stata qualche opportunità cinese, Ma Mertens l’ha allontanata senza alcun rimpianto. Lui, a Napoli vive troppo bene, ormai s’è integrato alla perfezione nella realtà napoletana ed ha saputo accettare senza mai polemizzare il passo indietro che ha dovuto fare con l’arrivo di Ancelotti. Da titolare inamovibile con Maurizio Sarri, il belga è entrato in concorrenza con Milik”
Tutti impazziti ieri alla vista di Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, che si è presentato in campo a Dimaro–Folgarida, per il ritiro della squadra, prima di affrontare la nuova stagione calcistica
Lascia un commento