13.2 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta: “Mertens ha accettato il ruolo di alternativa, non immaginava di ripartire daccapo”

LEGGI ANCHE

“Questa condizione gli sta stretta”

E’ stato il mattatore della gara vinta dal Napoli contro l’Udinese, quest’anno ha dispensato un’incredibile mole di assist per i compagni ma nonostante ciò Dries Mertens è considerato da Carlo Ancelotti come l’alternativa al tandem d’attacco Insigne-Milik. Un ruolo che il belga ha accettato senza fiatare, ma non può che stargli stretto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“È dall’inizio della stagione che lo ritiene l’alternativa alla coppia d’attacco, Insigne-Milik. Una condizione che ha accettato senza mai polemizzare ma, è chiaro, che gli sta stretta, probabilmente non avrebbe immaginato di dover ripartire daccapo, dal suo primo anno napoletano, quando Benitez lo considerava la riserva di Insigne. Adesso, Ancelotti gli preferisce Milik che sotto rete mantiene una media gol apprezzabile, anche se il rendimento dell’attaccante belga è altrettanto valido, può misurarsi col numero di assist vincenti per i suoi compagni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare