meret coppa foto free twitter
meret coppa foto free twitter

Gazzetta – Meret atteso da un finale di stagione determinante: le intenzioni di De Laurentiis

Gazzetta – Meret atteso da un finale di stagione determinante: le intenzioni di De Laurentiis sono quelle di salvaguardare l’investimento fatto due anni fa

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione sulla stagione finora vissuta da Alex Meret. Secondo la rosea, dopo aver perso per alcune settimane il ballottaggio con David Ospina, il portiere azzurro sarebbe ora atteso per un ruolo da protagonista nella seconda parte del campionato. Sia per conquistare un posto per il prossimo Europeo, sia per non vedere svalutare il suo valore.

La Gazzetta dello Sport su Alex Meret:

“Il finale di stagione potrebbe essere determinante, per Meret. Roberto Mancini lo segue con attenzione, perché il numero uno del Napoli è nella ristretta rosa di portieri dalla quale il ct sceglierà i tre da inserire nella lista per il prossimo Europeo. La concorrenza è tanta e Meret non vuole perdere quest’opportunità. Nello scorso mese di giugno, il portiere del Napoli è stato il titolare nell’Under 21 di Di Biagio, chiudendo l’esperienza dopo l’Europeo di categoria giocato in Italia e vinto dalla Spagna. E poi, c’è un investimento da salvaguardare. Due estati fa, Aurelio De Laurentiis ha versato poco meno di 30 milioni all’Udinese per assicurarsi il giovane talento, appena rientrato dal prestito alla Spal, con la quale aveva debuttato in serie A, sommando 13 presenze. Una cifra considerevole che il club non vorrebbe veder svalutata”.

Ascolta la WebRadio