Gazzetta – Maksimovic vicino al rinnovo: spunta la clausola rescissoria

LEGGI ANCHE

Il difensore serbo è prossimo al prolungamento del contratto

Dopo l’accordo raggiunto con Dries Mertens, il Napoli è pronto a siglare il rinnovo di contratto con Nikola Maksimovic. Il difensore serbo sarà, quindi un calciatore del club di Aurelio De Laurentiis per qualche anno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il diesse napoletano ha la disponibilità di Nikola Maksimovic a prolungare. Il difensore guadagna 1,2 milioni a stagione e gli è stato proposto un adeguamento economico fino a 2,5 milioni, ovvero poco più del doppio. Un’offerta che ha convinto il giocatore serbo a continuare la sua avventura napoletana, al di là della clausola di 50 milioni che verrà inserita nel nuovo accordo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, emergenza indisponibili ma missione compiuta in Irpinia. Con la Sampdoria sarà un nuovo test

Le Vespe stringono i denti al Partenio: divisi tra emergenza infortuni e solidità tattica, il traguardo salvezza è a un passo. Mercoledì al Menti arriva la Samp

Ti potrebbe interessare